Domenica, 21 Luglio 2019 • Ore 13:46
RSS Feed
High Quality House
concessionari dei pił prestigiosi marchi di elettrodomestici
ElectroluxGattoniBlancoTelmaCMSanGiorgioImetecBrita

Trasporto e Consegna

1. Tempi e modalità di Consegna

1.1 Le Tariffe applicate sono differenziate per  consegna standard al piano stradaoppure per la consegna al piano .In fase di inserimento ordine il cliente dovrà scegliere quale tipo di spedizione preferisce.  

1.2 High Quality House indica come tempi necessari per la consegna al Cliente
dai 4 giorni lavorativi ai 15 giorni lavorativi , incluso tempi di evasione ordine e consegna della merce al corriere .

 1.3 I tempi di consegna indicati dal corriere sono di 2/5 giorni lavorativi , a partire dal ritiro della merce presso i depositi , salvo imprevisti dello stesso  o cause forza maggiore  , non a noi imputabili, e salvo diversa disposizione del cliente per le consegne su appuntamento e al piano .

1.4 Per le consegne SU APPUNTAMENTO. Il cliente potrà concordare la consegna con il Corriere. Verrà infatti contattato dalla sede di competenza successivamente alla ricezione della mail di notifica di spedizione. Nel caso in cui il corriere non riceva nessuna disposizione in merito, la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso .

1. 5 Le consegne SU APPUNTAMENTO devono essere richieste inserendo specifica nota nei commenti dell'ordine in fase di inserimento,oppure richiedendola successivamente ad un nostro operatore prima che avvenga la spedizione dei prodotti. In tal caso sarà il corriere a contattare il cliente 24 ore prima della consegna per concordare data ed ora indicativa di consegna dei prodotti . Qualora il cliente non apponga alcuna dicitura, la merce andrà immediatamente in consegna senza alcun preavviso. Inoltre, per le suddette consegne programmate non sono da considerare validi i tempi indicati 2/5gg .

1.6 Non è possibile richiedere consegna Tassativa su appuntamento.

1.7 I tempi ora indicati decorrono dalla data della conferma d'ordine inviata al Cliente. High Quality House non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore  che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione alla spedizione nei tempi indicati nel presente contratto

2. Modalità e spese di consegna

2.1 High Quality House emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'articolo 21 del DPR 633/1972, successive modifiche e dalla risoluzione del Ministero delle Finanze: protocollo 452017 del 30/07/1990. La fattura viene consegnata unitamente alla merce e trasmessa in caso di smarrimento della stessa dietro richiesta specifica del cliente , in allegato alla e-mail, in formato PDF, e, quindi, si considera emessa e spedita in originale. Originale da stampare e conservare ai sensi del DPR 633/72 istituito dell'I.V.A. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

3. Modalità ricevimento merce

3.1 La consegna viene effettuata dai seguenti corrieri: BRT Spa.

3.2 Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che:

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: "collo danneggiato, colli non integri ..). Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Consigliamo, quando i pacchi sono perfettamente integri, di apporre sul DDT del corriere la dicitura accetto merce con riserva di controllo.

Eventuali problemi inerenti i prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 5 giorni dalla avvenuta consegna (farà fede la data riportata nel DDT del corriere).