Lunedì, 16 Settembre 2019 • Ore 13:30
RSS Feed
High Quality House
concessionari dei più prestigiosi marchi di elettrodomestici
ElectroluxGattoniBlancoTelmaCMSanGiorgioImetecBrita
Notizie dalle Aziende
Electrolux in fiera per ‘Cucinare’

Electrolux in fiera per ‘Cucinare’

Electrolux è partner tecnico della prima edizione di ‘Cucinare’, l’evento ospitato alla fiera di Pordenone che si inaugura oggi 22 marzo e che abbina aree espositive a un ricco programma di eventi, stand commerciali, aree dedicate alle dimostrazioni e incontri di degustazione.

Electrolux è presente alla manifestazione in doppia veste: quella professionale e quella domestica. Infatti, nell’Arena Electrolux, un’area completamente dedicata allo show cooking, troviamo sia prodotti domestici – come i forni, combinato a vapore e combinato a microonde – che le apparecchiature professionali come il Podium III Molteni, la colonna forno combi air-o-steam Touchline su abbattitore di temperatura air-o-chill, il sistema cook&chill più conosciuto sul mercato, e il frigorifero Premium della nuova gamma Ecostore.

Gli elettrodomestici Electrolux sono inoltre i protagonisti dell’area Arrex, nome di punta tra i produttori di mobili per cucina made in Italy, presente in fiera con una cucina capace di unire innovazione, design e tradizione. Anche in questo caso, gli elettrodomestici Electrolux saranno a disposizione degli chef per dimostrazioni live e incontri che animeranno l’intero weekend.

Electrolux è un leader globale nel settore degli elettrodomestici e delle apparecchiature per uso professionale, vendendo ogni anno oltre 40 milioni di prodotti ai consumatori di più di 150 paesi. Electrolux è un’azienda focalizzata su soluzioni innovative dal design attento e accurato, sviluppate in base a una profonda comprensione delle esigenze dei consumatori e degli utenti professionali, per rispondere alle loro reali necessità.

Electrolux produce frigoriferi, lavastoviglie, lavabiancheria, apparecchiature per cucina, condizionatori e piccoli elettrodomestici, come gli aspirapolvere, con marchi prestigiosi come Electrolux, AEG, Eureka e Frigidaire. Nel 2012 Electrolux ha raggiunto un fatturato di 13 miliardi di Euro con un totale di 61.000 dipendenti.

Per ulteriori informazioni www.electrolux.com/press e www.electrolux.com/news

«« Indietro