Lunedì, 16 Settembre 2019 • Ore 13:29
RSS Feed
High Quality House
concessionari dei più prestigiosi marchi di elettrodomestici
ElectroluxGattoniBlancoTelmaCMSanGiorgioImetecBrita
Notizie dalle Aziende
Electrolux, casalinghe in forma con l’aspirapolvere musicale

Electrolux, casalinghe in forma con l’aspirapolvere musicale

Basta con le casalinghe “Disperate” ed annoiate, che per aspirare il pavimento della propria casa, devono rimediare un gran mal di testa e disturre il vicino, infatti Electrolux, esce sul mercato con l’aspirapolvere musicale. L’idea per mantenersi in forma? Utilizzarlo per danzando mentre contemporaneamente si pulisce casa, unendo l’utile al dilettevole.

Come vediamo dal video, è stato inventato un dispositivo che  emette note musicali mentre si aspira il pavimento, tutto diventa così, divertente e piacevole. Le donne che vediamo protagoniste nel video, in questa immensa casa senza fine, non fanno altro che questo : divertirsi, danzando insieme, mentre fanno il lavoro più comune e noiso di questo mondo, la casalinga.

Per meglio porre l’idea dell'aspirapolvere che non “Disturba”, nel video, mentre le donne aspirano danzando, viene inquadrato anche un uomo che dorme e continua a dormire nonostante i diversi aspirapolveri accessi che gli passano davanti.

Purtroppo per gli uomini, potrebbe essere arrivato il drammatico momento di dover sostituire le donne in casa, divertendosi però. Semplice ma allo stesso tempo simpatica ed utile invenzione che sicuramente prenderà piede anche su altri marchi. Speriamo solo che “Aspirare danzando” non diventi la nuova tendenza dell’estate…

Il video si può vedere su YouTube

«« Indietro