Lunedė, 16 Settembre 2019 • Ore 13:25
RSS Feed
High Quality House
concessionari dei pių prestigiosi marchi di elettrodomestici
ElectroluxGattoniBlancoTelmaCMSanGiorgioImetecBrita
Notizie dalle Aziende
Faber presenta le linee grintose di Discovery Act

Faber presenta le linee grintose di Discovery Act

Innovazione, design grintoso, ottima capacità di aspirazione unita alla meraviglia del silenzio. È Discovery ACT, tra le ultime novità del mondo Faber, azienda che da quasi 60 anni è ai vertici dell’eccellenza nel settore cappe aspiranti. Dotata di grande personalità e stile, Discovery ACT è un elettrodomestico straordinario, in grado di ridurre l’inquinamento acustico di ben 13 decibel rispetto alle normali cappe. Il risultato è straordinario: Discovery ACT produce lo stesso suono del fruscio della carta, rendendo la cucina un luogo davvero confortevole e piacevole.
 
La nuova cappa firmata Faber è dotata infatti dell’innovativa tecnologia Sil-K ACT, in grado di combattere il rumore attraverso la trasformazione del suono. L’azienda, che nel 1955 ha inventato la cappa, è riuscita ad applicare per la prima volta a un elettrodomestico il principio della riduzione attiva del rumore: dopo aver registrato il rumore direttamente dalla fonte, Sil-K ACT crea una forma d’onda contraria che cancella quella originale, annullando quindi ogni percezione acustica. Grazie a un microfono interno, il segnale acustico originale viene misurato e decodificato in modo da emettere un output in controfase che, con un cambio della frequenza sonora verso i toni bassi, rende il rumore percepito meno fastidioso.
 
Ma non è finita. Esteticamente accattivante grazie alla superfice in acciaio inox esaltata da un perfetto gioco di linee geometriche, la cappa si contraddistingue per funzionalità e potenza. L’aspirazione perimetrale assicura le migliori performance nell’eliminazione di fumi e cattivi odori, mentre il motore Energy garantisce una ottima efficienza e una eccezionale silenziosità. Il tasto 24 consente, poi, di tenere la cappa in funzione 24 ore su 24, per avere un ricambio continuo dell'aria nel perfetto silenzio.
 
Una drastica riduzione dell’inquinamento acustico, quindi, a favore di una maggiore qualità della vita e del benessere per l’ambiente dove la maggior parte degli italiani amano trascorrere il proprio tempo svolgendo le più svariate attività: guardare la Tv, ascoltare la radio, leggere, studiare o anche lavorare e ospitare le persone più care.

Fonte: Archiportale

«« Indietro